Genova, al Porto Antico la tappa ligure dell'iniziativa "Materia Viva"
di Anna Li Vigni
Docufilm e raccolta, in collaborazione con AMIU, di rifiuti elettrici ed elettronici
Ieri sera a The Space Cinema si è tenuta la proiezione di Materia Viva, il docufilm che affronta il tema dell'economia circolare e dei RAEE con grandi star e personaggi della scena nazionale e internazionale: ciascun testimonial racconta il proprio rapporto con la tecnologia e l'ambiente.
Alla serata in collaborazione con Porto Antico S.p.a. ha partecipato Amiu Genova S.p.a. che con una postazione Ecovan ha raccolto RAEE offrendo voucher per popcorn e bibita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
