Genova, al dipartimento emergenza-urgenza del San Martino arriva il professor Zona: prende il posto di Gratarola
di Redazione
Il 54enne, originario di Napoli, si è formato tra Belgio, Regno Unito, Svizzera e Finlandia: succede al neo-assessore alla sanità
Il professor Gianluigi Zona, già direttore del Dipartimento di Neuroscienze e attuale direttore della Clinica di Neurochirurgia e Neurotraumatologia dell'ospedale Policlinico S.Martino, assume temporaneamente anche il ruolo di Direttore del Dipartimento di Emergenza e Accettazione Dea. Lo comunica la direzione del Policlinico. Zona, 54 anni originario di Napoli, in staff al San Martino dal febbraio 2000 ma formatosi all'estero grazie ad esperienze in Belgio, Regno Unito, Svizzera e Finlandia, succede nel ruolo al neo assessore regionale alla Sanità Angelo Gratarola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Bambini guariti dal cancro: a Genova 300 specialisti a confronto per capire cosa resta dopo
03/06/2026
di Redazione
Piano sociosanitario, Nicolò: "Al lavoro con i sindaci per una proposta condivisa"
02/06/2026
di Redazione
Agenas: "Liguria tra le Regioni in netto miglioramento sulle liste di attesa"
29/05/2026
di Redazione
Associazione Gigi Ghirotti, Bosano a Telenord: “Sul fine vita c’è ancora troppa paura, bisogna imparare a parlarne”
29/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

