Genova, aggredito e rapinato nella notte in Piazza della Vittoria: 42enne all'ospedale Galliera
di Filippo Serio
L'aggressore lo ha colpito più volte per rubargli il cellulare
Notte di violenza ieri in piazza della Vittoria, dove un uomo di 42 anni è stato aggredito da uno sconosciuto che lo ha rapinato ed è fuggito.
E' successo intorno all'una di notte: secondo quanto riferito da Il Secolo Xix, la vittima aveva appena salutato un gruppo di amici e stava tornando alla propria auto, quando è stato colpito ad un fianco da una raffica di pugni, ed è stato sbattuto a terra. Il rapinatore gli ha poi sottratto dalle mani il cellulare che stava usando per messaggiare, ed è scappato.
La vittima si è rialzata e ha cominciato a inseguire il rapinatore, quasi fino in piazza Rossetti: a un certo punto l'aggressore si è fermato e lo ha picchiato nuovamente, fino a farlo crollare al suolo. Una volta arrivate sul posto, le volanti della polizia hanno soccorso il 42enne, che ha fornito l'identikit dell'aggressore: gli agenti tuttavia non sono riusciti a rintracciarlo
In mattinata i poliziotti acquisiranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza, per tentare di dare un volto allo sconosciuto e di seguire i suoi spostamenti, prima, durante e dopo la rapina.
Nel frattempo il 42enne e' stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Galliera: è stato poi dimesso con una prognosi di 30 giorni
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
