Genova, a Pontedecimo la prima riunione di segreteria del PD targato D'Angelo

di Marco Innocenti

"Si parte da Genova e i suoi bisogni. La scelta del candidato alle prossime amministrative? Siamo al lavoro per cercare la persona più credibile"

Prima riunione di segreteria del nuovo corso Simone D'Angelo per il Partito Democratico genovese. Un sabato di brainstorming, di confronto d'idee nella sala della "Fratellanza" di Pontedecimo in Valpolcevera, con la nuova squadra scelta dal neo segretario. "Si parte da Genova e dai suoi bisogni - ha commentato il segretario D'Angelo - con tutti gli uomini e le donne che compongono il Pd genovese. Si sta discutendo dei temi, delle necessità di questa città e di quelle che sono le mancanze di quest'amministrazione, per predisporre quella che sarà la nostra proposta politica. La scelta del candidato alle prossime amministrative? Siamo al lavoro per individuare la persona più credibile e forte per rappresentare questa proposta ai cittadini".

"Si è trovato un ottimo mix di esperienza e novità - aggiunge Katia Piccardo, vicesegretario del Pd genovese - Sicuramente credo che da Simone sia stato fatto un ottimo lavoro di selezione, anche col contributo di Federico Romeo e credo che questa possa esere la scelta giusta per affrontare in modo unitario le sfide che abbiamo davanti nei prossimi mesi, dando così risposte ad una comunità che si aspetta un lavoro di squadra serio e concreto".