Genova, a fuoco una pizzeria di Staglieno e un'abitazione di Apparizione
di Matteo Angeli
All'origine del rogo un frigorifero ma non si esclude l'origine dolosa. Vigili del fuoco anche in un'abitazione di via Crocetta
Fiamme questa notte in due zone di Genova. Una pizzeria è andata a fuoco nel quartiere di Staglieno e più precisamente in Lungobisagno Dalmazia a Staglieno al civico 61.
Sono stati alcuni automolistidi passaggio a dare l'allarme. Sul posto due squadre di vigili del fuoco che hanno impiegato un paio di ore prima di avere la meglio sulle fiamme. che comunque hanno distrutto buona parte dei locali.
L'intervento è durato alcune ore. Il rogo potrebbe essere partito da un frigorifero ma non si esclude nemmeno l'ipotesi del gesto doloso. La squadra giudiziaria dei vigili del fuoco di Genova ha già iniziato le indagini.
Fiamme nella notte anche in un appartamento di via Crocetta, nel quartiere genovese di Apparizione: le fiamme si sono sviluppate in un'abitazione al secondo piano di un casa indipendente. Nessun ferito ma danni ingenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
