Genova, 80enne litiga con la vicina e prende a sprangate la porta
di Redazione
È successo a Bolzaneto. La vittima impaurita ha chiamata la polizia, l'anziana è stata denunciata
Una genovese di 80 anni armata di un'arnese di ferro, all'ennesimo diverbio con la vicina di casa è andata a bussare alla porta con delle sprangate, finendo per danneggiarla. La vittima l'ha vista dallo spioncino chiedendo l'intervento della polizia.
I poliziotti delle volanti sono così intervenuti e l'anziana è stata denunciata. Il fatto è accaduto in via Costantino Reta, a Bolzaneto.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La vittoria degli Alpini e di Genova, la città più vecchia d'Europa che ha bisogno di nuovi vespasiani
11/05/2026
di Gilberto Volpara
Rixi a Telenord: "Gli Alpini hanno portato a Genova allegria, valori e sicurezza"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Tommasi: "Gli alpini svolgono un grande servizio sociale, con Salis accomunati anche dal passato sportivo"
10/05/2026
di Anna Li Vigni
Le donne simpatizzanti degli Alpini: "Innamorate dei loro valori"
10/05/2026
di Anna Li Vigni
Giacomo Roman, l'unico alpino dal Belgio: "Si invecchia, serve un ricambio generazionale"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Terrile a Telenord: "Genova ha risposto benissimo, gli Alpini ci stanno ringraziando"
10/05/2026
di Claudio Baffico

