Genova, 110 posti letto nella nuova residenza Anni Azzurri a Sestri Ponente
di Redazione
Dal Gruppo KOS Care la nuova residenza per anziani Anni Azzurri in grado di accogliere 110 ospiti con il massimo confort e sicurezza
54 case di riposo in 8 Regioni d'Italia di cui 8 in Liguria. Da Anni Azzurri una nuova residenza con tutti i comfort per accogliere anziani in sicurezza.
Spazi da vivere, attività ludiche e terapeutiche. Percorsi e procedure che garantiscono soggiornI protetti e tutelatI da operatori formati e con esperienza.
ANNI AZZURRI è all’avanguardia per assistenza medica, protezione e attenzione nei confronti dei pazienti. Ogni struttura nasce per dare risposte efficaci e di qualità all’esigenza dell’assistenza agli anziani rispondendo anche all’emergenza con tempestività, in termini di protezione e gestione, suddividendo per esempio gli spazi per evitare contagi e complicazioni e molto altro ancora si continua a fare ogni giorno in termini di maggior sicurezza.
Capacità medica con strumenti, professionisti, assistenti esperti, infrastrutture e tecnologia che permettono il monitoraggio costante di personale e ospiti con screening almeno bi-settimanali, sempre con la massima attenzione all’aspetto umano, alla rassicurazione degli ospiti e famigliari e al senso di famiglia.
Per informazioni rivolgersi al numero verde 800 131 851.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Maculopatia essudativa, da gennaio in Liguria esenzione dal ticket
15/12/2025
di Maurizio Michieli
"Nuovo Gaslini", dentro il cantiere del Padiglione Zero a un anno dalla posa della prima pietra
15/12/2025
di Maurizio Michieli Simone Galdi Katia Gangale
La psicologia nel servizio sanitario e in ospedale, il ruolo dei professionisti
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Riforma della sanità regionale, Nicolò: "Una svolta storica per la Liguria"
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Ordine dei medici e degli odontoiatri, bilancio di un anno di attività
11/12/2025
di Maurizio Michieli
"Non perdiamoci di vista", screening gratuiti per nipoti e nonni
11/12/2025
di m.m.
