Genoa, visite mediche e primi test atletici al Signorini per alcuni giocatori

di Redazione

50 sec

Tra i volti nuovi e tra i primi a varcare i cancelli Stefan Ilsanker, il centrocampista austriaco arrivato dall'Eintracht Francoforte

Genoa, visite mediche e primi test atletici al Signorini per alcuni giocatori

Vacanze finite per i giocatori del Genoa. Oggi si sono riaperte le porte del centro sportivo
Signorini per i tantissimi elementi, tra quelli in rosa e i prestiti di rientro, che verranno sottoposti alle consuete visite mediche e ai test atletici in vista del via ufficiale alla stagione che avverrà venerdì prossimo 1 luglio.  

Sono già più di 10 i calciatori al Signorini dove hanno iniziato i test sotto lo sguardo attento dello staff tecnico ma non ancora del tecnico Blessin, atteso nei prossimi giorni mentre nel pomeriggio sarà presente il general manager Spors con i suoi assistenti impegnati nel mercato.
 Tra i volti nuovi e tra i primi a varcare i cancelli Stefan Ilsanker, il centrocampista austriaco che è  arrivato al Genoa dall'Eintracht Francoforte.
 Sino al 17 luglio i rossoblù lavoreranno a Genova per poi raggiungere dal 18 il ritiro austriaco di Bad Haring dove è già stata fissata per il 22 luglio la prima amichevole contro gli spagnoli del Maiorca.