Genoa: vietate le prossime tre trasferte ai tifosi. Confermato il mercato di gennaio senza restrizioni
di Redazione
La decisione dopo i gravi incidenti prima della sfida con l'Inter, con l'arresto di cinque ultrà del Genoa e il ferimento di 15 agenti
Lunedì prossimo all'Olimpico non ci saranno tifosi del Genoa al seguito della squadra. E sarà così anche per le successive sfide lontano dal Ferraris contro il Milan dell'8 gennaio e con il Parma del 18 gennaio 2026.
La decisione, in parte attesa, è arrivata ufficialmente oggi ed è la conseguenza dei gravi incidenti avvenuti prima della sfida con l'Inter che ha portato all'arresto di cinque ultrà del Genoa e al ferimento di 15 operatori delle forze dell'ordine..
Per tornare a seguire la propria squadra i tifosi rossoblù dovranno attendere dunque la sfida con la Lazio fissata per ora il primo febbraio prossimo.
Intanto, come anticipato al Derby del Lunedì da Gessi Adamoli, via libera al mercato rossoblù di gennaio: la Commissione Indipendente che vigila sui conti dei vari club professionistici non ha imposto paletti finanziari alla società rossoblù (confermati invece per Napoli e Pisa).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
