Genoa, Vieira dopo il ko con la Juve: “Meritavamo il pari, subito un gol evitabile”

di Giovanni Porcella

1 min, 35 sec

Al mister del Grifone soprattutto non è andato giù il gol preso su fallo laterale innescato da Tudor

Genoa, Vieira dopo il ko con la Juve: “Meritavamo il pari, subito un gol evitabile”

Il Genoa perde a Torino con la Juve con un gol di Yldiz, dopo un match combattuto e spesso in equilibrio. Il tecnico rossoblù Vieira sorride solo a metà’: “Abbiamo giocato alla pari con i bianconeri e avremmo meritato il pareggio”.

Punto mancato - Al mister del Grifone soprattutto non è andato giù il gol preso su fallo laterale innescato da Tudor. Genoa ingenuo e Vieira lo fa notare: “Non si può prendere un gol così, dovevano essere più aggressivi”. Per il resto però Vieira assolve la squadra: “Dal punto di vista difensiva era difficile chiedere di più. Gli undici in campo hanno fatto benissimo. Dovevamo fare di più a livello tecnico. Mi dispiace perché oggi meritavamo almeno un punto».

La rete bianconera - Il tecnico del Genoa ha poi così commentato il gol subito da parte di Yldiz,una rete veloce che ha sorpreso i difensori: «Non ho digerito il gol che abbiamo preso. Dovevamo essere più aggressivi. Non si possono subire reti del genere, questa partita comunque farà crescere la squadra. Gli undici in campo hanno fatto benissimo. Forse dovevano  fare di più a livello tecnico”.  

I cambi - Infine sull’impegno di Malinovskyi solo negli ultimi venti minuti, Vieira replica così: “Si è allenato soltanto una volta con la squadra ed era troppo farlo giocare dal primo minuto”. Vieira ha poi parlato del giovane Venturino entrato nella ripresa: “È un giovane con tantissime qualità. Oggi era davvero difficile per lui, perché non era facile affrontare McKennie che è un giocatore fisico. Lui ha bisogno di giocare, perché i giovani devono giocare per crescere”. Il Genoa intanto si gode i ragazzi di Ruotolo che hanno raggiunto la finale del Torneo di Viareggio.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.