Genoa, Vieira: "Sconfitta che fa male ma usciamo a testa alta"
di Filippo Serio
Il tecnico rossoblù nel postgara: "La qualità del Milan ha fatto la differenza"
Molto più Genoa che Milan nel corso della gara, ma alla fine il risultato racconta una storia diversa. Mister Patrick Vieira prova ad analizzare quanto successo in conferenzastampa postgara: "C'era un po' di stanchezza ma anche la qualità del Milan. I cambi che hanno fatto li ha messi un po' in difficoltà ma la qualità del Milan ha fatto la differenza".
Genoa che comunque è uscito tra gli applausi dei 32mila del 'Ferraris': "Non abbiamo mai avuto dubbi sui tifosi e sull'atmosfera che c'è allo stadio. Questa sconfitta fa male, meritavamo di più. Possiamo uscire dalla partita a testa alta. Dall'altra parte, dobbiamo migliorare perché manchiamo di un po' di qualità".
Sui possibili rientri: "Da giovedì dovrebbero rientrare Onana, Ekuban e Cuenca".
Su Vitinha: "Siamo contenti per Vitinha perché ha avuto tanti infortuni. E' stato difficile allenarsi settimana dopo settimana. Il gol gli darà fiducia per il futuro".
In generale Vieira è soddisfatto della prestazione: "Abbiamo giocato come le ultime partite. Abbiamo giocato gli ultimi mesi con la qualità che abbiamo. Abbiamo tirato di più. Norton-Cuffy ha fatto una grandissima partita. I giocatori crescono e hanno più fiducia. C'è però ancora da lavorare. La cosa importante era l'atteggiamento e da questo punto di vista la squadra non poteva fare di più".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
