Genoa, Veloso: "Le critiche? Mi hanno solo dato la carica"
di Redazione
1 min, 5 sec
"Se lo hanno fatto con CR7 che è il migliore, figuriamoci con me"
"Solo i deboli scapperebbero di fronte alle difficoltà. Io invece mi esalto". Così Miguel Veloso alla Gazzetta dello Sport dalle cui colonne il centrocampista del Genoa parla non solo dei suoi obiettivi con la maglia del Genoa ma anche della contestazione che l'ha visto suo malgrado protagonista qualche tempo fa.
Attaccato spesso più sul piano personale che su quello professionale, per il solo fatto di essere il genero del presidente Preziosi, Veloso risponde citando un episodio che aveva visto al centro niente meno che Cristiano Ronaldo: "C’è stato un momento in cui in Portogallo qualche anno fa era stato criticato per un differente rendimento fra il Real Madrid e la Nazionale. Capite, parliamo del numero uno al mondo… Se l’hanno fatto con lui, figurarsi con chi come me non è il migliore". Perché di fronte alle critiche, non si scappa mai. "Io andare via dal Genoa? Non è il mio caso, semmai sono ancora più motivato".
Il centrocampista rossoblù ha parlato poi della corsa salvezza del Grifone: "Vogliamo conquistare in fretta la certezza matematica - ha detto - In questo senso la trasferta di Udine rappresenterà per noi uno snodo-chiave della stagione. Peccato solo non aver saputo sfruttare a dovere il doppio impegno contro Chievo e Frosinone. Se avessimo vinto quelle due partite, oggi guarderemmo al futuro con più tranquillità".
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio