Genoa, ultimo esame di francese contro il Bordeaux
di Redazione
1 min, 3 sec
Da non perdere: alle 22.00 su Telenord
Dopo i poco più che dilettanti del Saint Lo Manche, la vittoria in rimonta contro il Lione e il buon pareggio contro il Nantes, stasera il Genoa affronterà l'ultimo esame di francese di questo suo pre-campionato in terra d'Oltralpe. Alle 20.45 allo Stade Matmut-Atlantique, i rossoblù scenderanno in campo contro i padroni di casa del Bordeaux (differita alle ore 22.00 su Telenord). Un ultimo scoglio, insomma, prima del ritorno in Italia, qualche giorno di riposo e poi tutti di nuovo in ritiro, vista l'indisponibilità del Signorini ancora sotto ristrutturazione.
Dopo le due bombe di mercato sparate ieri, con la quasi ufficialità dell'arrivo di Lasse Schone e quella della trattativa ormai ai dettagli per portare in rossoblù anche l'ex-blucerchiato Riccardo Saponara, unite alle buone prestazioni offerte sin qui dalla squadra di Aurelio Andreazzoli, l'entusiasmo dei tifosi sembra destinato a crescere, di pari passo con la corsa agli abbonamenti.
Tornando però alle faccende di campo, il tecnico rossoblù stasera dovrà quasi certamente fare a meno di Cassata, infortunatosi alla spalla e costretto a uscire nel finale di gara contro il Nantes. Forfait anche per Favilli, che sembra però sulla via del pieno recupero visto che si allena regolarmente con i compagni, e Sturaro ancora al lavoro individualmente per tornare in campo dopo l'infortunio della scorsa stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
