Genoa, ultimo esame di francese contro il Bordeaux
di Redazione
1 min, 3 sec
Da non perdere: alle 22.00 su Telenord
Dopo i poco più che dilettanti del Saint Lo Manche, la vittoria in rimonta contro il Lione e il buon pareggio contro il Nantes, stasera il Genoa affronterà l'ultimo esame di francese di questo suo pre-campionato in terra d'Oltralpe. Alle 20.45 allo Stade Matmut-Atlantique, i rossoblù scenderanno in campo contro i padroni di casa del Bordeaux (differita alle ore 22.00 su Telenord). Un ultimo scoglio, insomma, prima del ritorno in Italia, qualche giorno di riposo e poi tutti di nuovo in ritiro, vista l'indisponibilità del Signorini ancora sotto ristrutturazione.
Dopo le due bombe di mercato sparate ieri, con la quasi ufficialità dell'arrivo di Lasse Schone e quella della trattativa ormai ai dettagli per portare in rossoblù anche l'ex-blucerchiato Riccardo Saponara, unite alle buone prestazioni offerte sin qui dalla squadra di Aurelio Andreazzoli, l'entusiasmo dei tifosi sembra destinato a crescere, di pari passo con la corsa agli abbonamenti.
Tornando però alle faccende di campo, il tecnico rossoblù stasera dovrà quasi certamente fare a meno di Cassata, infortunatosi alla spalla e costretto a uscire nel finale di gara contro il Nantes. Forfait anche per Favilli, che sembra però sulla via del pieno recupero visto che si allena regolarmente con i compagni, e Sturaro ancora al lavoro individualmente per tornare in campo dopo l'infortunio della scorsa stagione.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio