Genoa, Sturaro a Verona in prestito: manca solo l'ufficialità
di Redazione
Il centrocampista rossoblù ha lasciato Genova in mattinata per mettersi a disposizione di Juric
Stefano Sturaro è pronto per una nuova avventura. Dopo aver collezionato solo 6 presenze in questa stagione con la maglia rossoblù, il centrocampista ex Juve è pronto a vestire la casacca dell'Hellas Verona almeno per i prossimi 6 mesi, dove ritroverà il tecnico Ivan Juric con cui ha già lavorato.
L'accordo tra Genoa e Verona è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a poco meno di 10 milioni di euro. Sturaro ha lasciato Genova in mattinata e si unirà al gruppo dell'Hellas in serata.
Manca solo l'ufficialità, ma Sturaro può virtualmente considerarsi un nuovo giocatore del Verona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Messias incontra i tifosi dopo il ko a Parma: “Giusto che contestino”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa in crisi ma De Rossi per ora non rischia: “Sono responsabile. Ora la sosta può servire per ripartire”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa cade anche a Parma: Romero e Almqvist inguaiano De Rossi. Rossoblù penultimi con un punto (2-1)
20/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "A Parma partita importante per noi e per loro. La pressione? Ci sta, ma sono sereno"
18/09/2026
di Giovanni Porcella

