Genoa, Sturaro a Verona in prestito: manca solo l'ufficialità
di Redazione
Il centrocampista rossoblù ha lasciato Genova in mattinata per mettersi a disposizione di Juric
Stefano Sturaro è pronto per una nuova avventura. Dopo aver collezionato solo 6 presenze in questa stagione con la maglia rossoblù, il centrocampista ex Juve è pronto a vestire la casacca dell'Hellas Verona almeno per i prossimi 6 mesi, dove ritroverà il tecnico Ivan Juric con cui ha già lavorato.
L'accordo tra Genoa e Verona è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a poco meno di 10 milioni di euro. Sturaro ha lasciato Genova in mattinata e si unirà al gruppo dell'Hellas in serata.
Manca solo l'ufficialità, ma Sturaro può virtualmente considerarsi un nuovo giocatore del Verona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
