Genoa, sindaca Salis riceve Sucu a Tursi: "Investirà nel club e ha progetti per la comunità rumena. Stadio? Aspettiamo proposte"
di Stefano Rissetto
La sindaca di Genova Silvia Salis ha ricevuto stamattina a Tursi il presidente del Genoa CFC, Dan Sucu, accompagnato dal direttore generale del club, Flavio Ricciardella. All’incontro ha preso parte anche il vicesindaco Alessandro Terrile.
Si è trattato del primo faccia a faccia tra la prima cittadina e il numero uno del club rossoblù, un’occasione per conoscersi e discutere del futuro della società e del ruolo dello sport nella vita della città.
«Ringrazio il presidente Sucu per la gradita visita – ha commentato la sindaca Salis – era la prima volta che ci incontravamo e mi ha fatto molto piacere poterlo conoscere di persona. Abbiamo parlato di Genoa, della sua volontà di investire nella società, ma non solo. Il valore sociale dello sport è un aspetto su cui ci siamo trovati molto allineati».
Tra i temi affrontati, anche un accenno allo stadio. «Ma non ne abbiamo parlato approfonditamente – sottolinea la sindaca – e stiamo aspettando la proposta che arriverà in questi giorni».
Durante l’incontro è stato toccato anche il tema del legame tra Genova e la comunità romena, alla quale il presidente Sucu ha mostrato particolare attenzione. «Sono certa – ha aggiunto la sindaca – che in futuro potremo mettere in campo una collaborazione proficua su progetti di interesse comune».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
