Genoa, si torna a parlare di mercato: spunta la pista franco-marocchina
di Redazione
1 min, 10 sec
Il Grifone sarebbe sulle tracce di un giovane centrocampista proveniente dal campionato tedesco

Mentre prosegue la missione moscovita del presidente Preziosi e dell'ad Zarbano, spunta una nuova pista di mercato e si tratta di una pista franco-marocchina che porterebbe al fantasista Amine Herit, attualmente in forza allo Schalke 04 in Bundesliga. Il giocatore, appena 22enne, dopo aver esordito in Ligue1 con la maglia del Nantes, si è trasferito in Germania dove però non sembra aver convinto la società di Gelsenkirchen. Già a gennaio, infatti, era finito nell'occhio del ciclone per una presunta eccessiva frequentazione dei casinò tedeschi, tanto che il club l'aveva lasciato a casa durante il ritiro invernale. Ufficialmente, il motivo fu un infortunio al tendine ma, visto che altri infortunati furono regolarmente portati con i compagni, pare che la realtà fosse un po' differente da quella raccontata ai media a suo tempo dalla dirigenza dello Schalke.
Intanto, fra i tifosi rossoblù, prosegue il toto-nomi legato al viaggio in Russia dei vertici societari. Accanto al nome di Fernando, in giornata si sarebbe aggiunto anche quello di Matias Kranevitter. Il mediano 26enne, di nazionalità argentina ma con passaporto comunitario, è allo Zenith di San Pietroburgo dal 2017 e la sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Ben al di sotto dei 12, se non di più, che servirebbero per arrivare a intavolare una trattativa con lo Spartak Mosca per l'ex blucerchiato Fernando. In società, anche a Neustift, non si sbottona nessuno ma la sensazione è che qualcosa bolla in pentola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genoa: stasera al Ferraris Pinamonti guida l’assalto al Milan, diretta su Telenord durante il 'Derby del Lunedi'
05/05/2025
di Giovanni Porcella


Il Genoa sfida il Milan, Vieira: “Vogliamo vincere per i tifosi, salvezza? Mai avuto dubbi. Ora lavoriamo per il futuro”
03/05/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, si rivede Cornet: giocatore parzialmente in gruppo
02/05/2025
di Filippo Serio


Genoa, la storia di Lino che dal 1973 pianta la bandiera sullo scoglio di Boccadasse
02/05/2025
di Gilberto Volpara

Genoa in cerca di rivincita contro il tabù Milan: il successo in casa manca dal 2016
02/05/2025
di Filippo Serio


Genoa, Vasquez: "Cento presenze con questa maglia sono un orgoglio ma non mi bastano e voglio continuare"
30/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola