Genoa Shipping Week, l'apertura con il convegno sul Ctu Code
di Edoardo Cozza
In diretta dagli studi televisivi di Telenord le sessioni di lavoro dell'evento iniziale della manifestazione, con ospiti nazionali e internazionali
Sarà il convegno sul Ctu Code dal titolo "La prima guida in italiano sulla sicurezza della merce nell'unita di trasporto intermodale" ad aprire la Genoa Shipping Week, in programma a partire dal 4 ottobre nel capoluogo ligure. Il convegno è organizzato da C.I.S.Co in collaborazione con il BIC, sponsorizzato da Siat S.p.A. e Cordstrap Italia S.r.l. e special event del programma “Il miglio mancante” a cura di Promos Italia e Autorità di sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale.
L'evento di apertira della manifestazione Genoa Shipping Week sarà ospitato negli studi di Telenord e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini, del membro della giunta camerale della Camera di Commercio di Genova e presidente di Assarmatori Stefano Messina, del direttore di Confetra Ivano Russo e di ospiti internazionali come Lars Kjaer, vicepresidente del World Shipping Council, e Perregrine Storrs-Fox, direttore Gestione Rischi TT Club.
L'appuntamento è per le 9.30 di lunedì 4 ottobre e si potrà seguire in diretta tv o in streaming sul sito di Telenord.
Altre notizie
Shipping: per Fratelli Cosulich 2021 con 30 milioni di utile (+96%)
01/08/2022
di Redazione
Diga Genova, Tafaria (Cisl Liguria): "Si stima che ogni anno darà occupazione fino a 1000 edili"
30/07/2022
di Redazione