Genoa, sfuma il colpo Thomas Henry: il Venezia mette sul piatto 6 milioni cash
di Marco Innocenti
Il club rossoblu aveva offerto solo un prestito con obbligo di riscatto a 5,5 milioni

Niente da fare per il Genoa nella corsa all'attaccante francese Thomas Henry: sul giocatore c'era anche il Venezia ma, a fare la differenza, sarebbe stata l'offerta presentata dal club lagunare. Mentre il Grifone si sarebbe fermato a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni, il Venezia avrebbe messo sul piatto subito 6 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo del cartellino, convincendo i belgi del Leuven a lasciar partire il proprio attaccante.
Un affare sfumato quindi nel giro di pochissime ore, per il Genoa che ora dovrà trovare in fretta un degno sostituto di Eldor Shomurodov e non solo. Continuano infatti i contatti con lo Spezia per Mattia Destro, escluso dalla lista dei convocati di Ballardini in vista dell'esordio contro l'Inter a San Siro. A questo punto, però, si dovrà capire se il mancato arrivo di Henry potrà far cambiare i piani del Grifone per il reparto d'attacco o se, invece, si procederà comunque verso la cessione di Destro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genoa, Gronbaek a Genova per le visite mediche: poi la firma sul contratto
23/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, tifosi in coda per rinnovare l'abbonamento. Il sogno di mercato: "Qualcuno che faccia la differenza"
21/06/2025
di Filippo Serio

Il Genoa inaugura la nuova serie A: contro il Lecce si gioca sabato 23 agosto alle 18,30
20/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "Obiettivo confermare gli abbonamenti, al lavoro per ampliare i posti allo stadio"
19/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Jerry Calà testimonial della campagna abbonamenti "Meravigliosa"
19/06/2025
di Filippo Serio

Genoa, ecco Gronbaek in prestito con obbligo di riscatto dal Rennes
18/06/2025
di m.m.