Genoa, scintille Pruzzo-Onofri sulla prestazione di San Siro con l'Inter
di Maurizio Michieli
Il grande bomber rossoblù: "Mi aspettavo più gioco, come Como, Verona e Venezia". La reazione: "Ma hai visto il secondo tempo?"
"Vista la situazione di classifica del Genoa e il momento non brillantissimo dell'Inter, mi sarei aspettato più intraprendenza da parte del Genoa a San Siro. Invece la squadra di Vieira ha disputato la solita partita ordinata. Poco, troppo poco se vediamo a come giocano Como, Verona e Venezia, che pure stanno tutte dietro in classifica ai rossoblù", ha detto Roberto Pruzzo, grande bomber rossoblù, detto O Rey di Crocefieschi, durante We Are Genoa.
"Non è vero, il Genoa ha disputato un ottimo secondo tempo, creando occasioni e mettendo in difficoltà un avversario molto forte", hanno replicato seccamente sia Claudio Onofri che Gessi Adamoli.
Vi proponiamo un estratto del dibattito andato in scena a We Are Genoa, la trasmissione è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genoa, squadra al lavoro in vista della Juventus. Il Messico di Vasquez vince la Nations League americana
24/03/2025
di Filippo Serio

Serie A, esonerato Thiago Motta a sei giorni da Juventus-Genoa
23/03/2025
di Simone Galdi

Genoa: Thiago Motta ai titoli di coda nella Juventus, i rossoblù di Vieira ci provano
22/03/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, maschi contro femmine al "Ferraris". Baccini: "La colonna sonora del momento? Un classico come Volare..."
20/03/2025
di Filippo Serio


Il calcio ai tempi di Renzo Fossati: l'amarcord in scena a We Are Genoa
19/03/2025
di Maurizio Michieli

Genoa, festa al club di Sant’Olcese con Cornet e Otoa
19/03/2025
di Giovanni Porcella