Genoa, scintille Pruzzo-Onofri sulla prestazione di San Siro con l'Inter
di Maurizio Michieli
Il grande bomber rossoblù: "Mi aspettavo più gioco, come Como, Verona e Venezia". La reazione: "Ma hai visto il secondo tempo?"
"Vista la situazione di classifica del Genoa e il momento non brillantissimo dell'Inter, mi sarei aspettato più intraprendenza da parte del Genoa a San Siro. Invece la squadra di Vieira ha disputato la solita partita ordinata. Poco, troppo poco se vediamo a come giocano Como, Verona e Venezia, che pure stanno tutte dietro in classifica ai rossoblù", ha detto Roberto Pruzzo, grande bomber rossoblù, detto O Rey di Crocefieschi, durante We Are Genoa.
"Non è vero, il Genoa ha disputato un ottimo secondo tempo, creando occasioni e mettendo in difficoltà un avversario molto forte", hanno replicato seccamente sia Claudio Onofri che Gessi Adamoli.
Vi proponiamo un estratto del dibattito andato in scena a We Are Genoa, la trasmissione è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genoa, ora Vieira punta il decimo posto: "Dobbiamo continuare ad essere ambiziosi, abbiamo voglia"
05/04/2025
di Filippo Serio

Genoa, scossa di Zanoli e Udinese battuto 1-0: salvezza in tasca
04/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, Vieira: "Da qui in poi dobbiamo alzare il livello. Miretti in gruppo, rientrano Vitinha e Messias"
03/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, i 70 anni di bomber Pruzzo. L'entrata di Turone: "Pensavo fossi già andato a dormire..."
02/04/2025
di Giovanni Porcella Gessi Adamoli