Genoa, scintille Pruzzo-Onofri sulla prestazione di San Siro con l'Inter
di Maurizio Michieli
Il grande bomber rossoblù: "Mi aspettavo più gioco, come Como, Verona e Venezia". La reazione: "Ma hai visto il secondo tempo?"
"Vista la situazione di classifica del Genoa e il momento non brillantissimo dell'Inter, mi sarei aspettato più intraprendenza da parte del Genoa a San Siro. Invece la squadra di Vieira ha disputato la solita partita ordinata. Poco, troppo poco se vediamo a come giocano Como, Verona e Venezia, che pure stanno tutte dietro in classifica ai rossoblù", ha detto Roberto Pruzzo, grande bomber rossoblù, detto O Rey di Crocefieschi, durante We Are Genoa.
"Non è vero, il Genoa ha disputato un ottimo secondo tempo, creando occasioni e mettendo in difficoltà un avversario molto forte", hanno replicato seccamente sia Claudio Onofri che Gessi Adamoli.
Vi proponiamo un estratto del dibattito andato in scena a We Are Genoa, la trasmissione è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
