Genoa, San Valentino al Signorini: un migliaio di tifosi rossoblu' per l'allenamento a porte aperte
di Filippo Serio
Non sarà un evento isolato: prevista una seduta pubblica ogni due settimane
Un amore così grande, quello per il Genoa, da festeggiare tutti insieme al centro Signorini di Pegli. Oltre 700 tifosi rossoblu' si sono radunati sulle gradinate del centro sportivo Pio XII, che ha aperto le porte agli allenamenti del Genoa nel giorno di San Valentino.
"Ogni partita è una guerra, vogliamo tornare in serie A": questo, forte e chiaro, il messaggio dalla tifoseria del Grifone, che carica la squadra in vista della trasferta contro il Modena.
"Non ci è andato bene che al gol del Parma il marcatore sia andato ad esultare sotto il settore ospiti con 4mila tifosi e nessuno di voi ha reagito. Ma sappiamo che la prossima volta vi farete sentire"
Un'apertura eccezionale quella di oggi ma che nelle intenzioni della società diventerà una consuetudine: almeno una seduta di allenamenti ogni 15 giorni, quando possibile, sarà infatti aperta al pubblico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
