Genoa, ricapitalizzazione approvata: c'è tempo sino al 15 gennaio per capire chi la farà

di Giovanni Porcella

1 min, 7 sec

Blazquez: "Ci sono richieste per la società". Revocati i tre membri 777 del Cda

Genoa, ricapitalizzazione approvata: c'è tempo sino al 15 gennaio per capire chi la farà

Ha preso il via alle 10 l’assemblea dei soci nella sede del Genoa all’interno di Villa Rostan. L’attesa capitalizzazione è stata approvata, ma per il momento non c’è l’identikit di chi la farà. C’è tempo fino al 15 gennaio per capire chi metterà i soldi. La partita dunque resta aperta, anche se c’è da interpretare una situazione in divenire.

Il ceo Blazquez ha detto che ci sono comunque delle richieste per il Genoa. E comunque A-CAP potrebbe intervenire. Il bilancio approvato al giugno del 24 chiude con una perdita di 38,8 milioni.

Vincis l’uomo dei conti rossoblu aggiunge: “I numeri sono positivi rispetto agli anni scorsi”. L’assemblea con tanti soci presenti tra cui l’avvocato D’Angelo che ha fatto molte domande per capire meglio chi sottoscriverà l’aumento di capitale di oltre 40 milioni, che resta un punto di domanda.

L’ordine del giorno ha previsto la revoca dei tre consiglieri di amministrazione di area 777 Partners: Josh Wander, Steven Pasko e Adam Randall Weiss.

Resta la grande attesa per chi sottoscriverà e verserà l’aumento di capitale di 40 milioni (5 milioni sono presi dalle riserve societarie). Dunque, l'assemblea odierna si è sostanzialmente chiusa con un nulla di fatto.