Genoa, Radovanovic: "Con i nostri tifosi non sarà facile per la Juve"
di Redazione
1 min, 1 sec
Il centrocampista: "La classifica? Non bisogna guardare dietro"
Ivan Radovanovic si prepara alla sfida con la Juventus: “Il Genoa mi ricordo che ha sempre fatto belle gare contro la Juventus. Noi giochiamo in casa e con i nostri tifosi vicini: non sarà facile per nessuno. Magari qualcosa a livello di modulo cambieremo, ma abbiamo sempre gli stessi concetti. Il mister ci chiede una base che ormai conosciamo tutti”.
Sul suo arrivo al Genoa e sulla gara contro il Parma: “All’inizio il mister ha fatto giocare tutti i nuovi e abbiamo fatto un po’ di fatica. Io stesso ho fatto un po’ di fatica a conoscere loro e loro a conoscere me, ma pian piano stiamo migliorando sotto il punto di vista del gioco, come si è visto a Parma. Contro di loro abbiamo dominato, poi non l’abbiamo chiusa ma se l’avessimo fatto non avremmo rubato niente”.
La classifica vi preoccupa? “Da quando sono arrivato al Genoa cerco di trasmettere a tutti il fatto che dobbiamo non guardarci solamente indietro ma anche davanti: il nostro obiettivo deve essere il Sassuolo ed altre squadre che sono davanti. Non bisogna guardare dietro; bisogna dare un’occhiata ma come obiettivo e idea bisogna guardare sempre avanti. Altrimenti se guardiamo sempre indietro ci rimaniamo, rimaniamo lì”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
