Genoa, qualche giorno di riposo poi testa al Benevento
di Redazione
Lunedì 8 agosto alle 17,45 il Grifone sarà infatti di scena al Ferraris nei 32esimi di finale di Coppa Italia
Il tecnico del Genoa Blessin ha "regalato" due giorni di riposo ai sui giocatori. La squadra riprenderà a lavorare lunedì al Signorini di Pegni iniziando a pensare seriamente al debutto ufficiale della stagione. Lunedì 8 agosto alle 17,45 il Grifone sarà infatti di scena al Ferraris contro il Benevento, 32esimi di finale di Coppa Italia.
I tagliandi sono acquistabili sul sito https://genoacfc.ticketone.it, nelle ricevitorie Ticket One abilitate e al Ticket Office del Genoa al Porto Antico (orario continuato 10-19).
Prezzo simbolico per gli abbonati. I tifosi sottoscrittori, dopo il 5 agosto, di nuovi abbonamenti, potranno ugualmente beneficiare del costo di 1 euro più diritti, esclusivamente recandosi al Ticket Office del Porto Antico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
genoaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
