Genoa, Puscas: "Contento per il gol, disposto a fare di tutto per i tre punti"
di Filippo Serio
L'attaccante: "La concorrenza con Coda? Ci troviamo bene insieme, facciamo un buon lavoro, ma ancora non è finita"
"Sono molto contento perché questo tipo di partite se non le sblocchi diventano difficili, noi lo abbiamo fatto e abbiamo reso felici anche i nostri tifosi: abbiamo fatto vedere anche un bel calcio, ma la cosa più importante sono stati i tre punti guadagnati". Così George Puscas, l'attaccante del Genoa che contro il Cosenza ha trovato il suo quarto centro in campionato.
"Atteggiamento? Serviva quello giusto perché in Serie B le gare diventano sempre più difficili. Siamo stati bravi secondo me sotto tutti i punti di vista"
"Gilardino? Un piacere lavorare con lui, conosce il calcio e conosce i movimenti giusti per fare gol. La concorrenza con Coda? Ci troviamo bene insieme, facciamo un buon lavoro, ma ancora non è finita"
"Ternana? Dobbiamo ripartire da questa prestazione, giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi e ci daranno una grossa mano per il prossimo impegno."
"Svariando su tutto il fronte d'attacco è vero, si spreca tanta energia ma io mi ritengo un giocatore generoso: voglio dare una mano e creare spazi prima di tutto, mi sono messo a disposizione" perché vedevo che nel primo tempo non avevamo tanti spazi per cui non ho potuto rimanere solamente in posizione centrale. Nella ripresa c'era più profondità. Prima di tutto devo farmi trovare pronto, far salire la squadra e rimanere lucido. Io devo essere bravo a scegliere in che momenti fare certi movimenti. Per i tre punti sono pronto a fare di tutto"
Altre notizie
Genoa, Ottolini: "Gilardino? Le decisioni passano da me. Sul mercato vedremo come intervenire"
22/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Vieira: “Non potevo dire di no a questo club. Balotelli? È forte”
22/11/2024
di Giovanni Porcella
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris