Genoa, problema al ginocchio per Czyborra: verso il forfait con la Juventus
di Alessandro Bacci
Saranno effettuati gli esami per capire l'entità dell'infortunio. Biraschi e Ghiglione le alternative, ballottaggio Behrami-Rovella
Problemi sulla fascia sinistra per il Genoa in vista della Juventus. Czyborra salterà, probabilmente, il match con i bianconeri per un trauma distorsivo al ginocchio rimediato in allenamento. Nelle prossime ore saranno effettuati i test strumentali per comprendere l'entità dell'infortunio. La fascia sinistra non porta fortuna al Grifone quest'anno, dopo il ko di Pellegrini, Ballaradini rischia di perdere anche Czyborra. Fortunatamente i rossoblu possono contare su un Zappacosta in formato nazionale, che può essere adattato sulla sinistra. La formazione con i bianconeri sarà un rebus: Biraschi e Ghiglione sono le alternative. Due elementi in cerca di riscatto dopo una stagione al di sotto delle aspettative.
Un problema per il tecnico rossoblu, chiamato a risolvere anche il nodo a centrocampo. L'assenza di Kevin Strootman, viste le prestazioni dell'olandese, è sicuramente pesante per l'equilibrio della squadra. Le alternative sono due: Behrami o Rovella. La quantità dello svizzero o la qualità dell'italiano. Un bel rebus, ma le motivazioni di Rovella potrebbero fare la differenza. Il ragazzo è già stato acquistato dalla Juventus e sicuramente vorrà mettersi in mostra allo Stadium, in quello che sarà lo stadio del suo futuro. Palla a Ballardini.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio