Genoa: prima convocazione per Caicedo, Hernani si ferma nel corso della rifinitura
di Maria Grazia Barile
L'ex giocatore del Parma ha accusato problemi all'adduttore e verrà sottoposto ad accertamenti, out anche Bani, Galdames, Maksimovic, Vanheusden, Bianchi e Serpe.

Prima convocazione in campionato per Caicedo che si era infortunato in amichevole con l'Alessandria. L'ex attaccante della Lazio non dovrebbe partire dall'inizio ma è sicuramente una pedina importante nello scacchiere di Ballardini. Il tecnico alla vigilia perde Hernani per un guaio muscolare da valutare e dovrà rinunciare anche a Bani, Bianchi, Galdames, Maksimovic, Vanheusden e Serpe. Intanto tornano a disposizione Biraschi, Buksa, Portanova e Sturaro. Complessivamente sono 24 i calciatori convocati.
Ecco l'elenco completo: Badelj, Behrami, Biraschi, Buksa, Caicedo, Cambiaso, Criscito, Destro, Ekuban, Fares, Ghiglione, Kallon, Marchetti, Masiello, Melegoni, Pandev, Portanova, Rovella, Sabelli, Semper, Sirigu, Sturaro, Tourè, Vasquez
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Verso Como-Genoa: l'allievo Fabregas sfida il mentore Vieira
25/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa-Lazio 0-2: il tabellino
23/04/2025
di F.S.