Genoa, i tifosi in corteo prima del Sassuolo: "La Nord torna protagonista"
di Alessandro Bacci
La tifoseria organizzata ritornerà al Ferraris: "Domenica finalmente torniamo a casa, nel nostro stadio. Coloriamo la nostra casa di rossoblù"
Genoa-Sassuolo oltre a essere una sfida importantissima per la classifica, sarà anche una festa per la Gradinata Nord. La tifoseria organizzata farà il proprio ritorno allo stadio, l'ultima volta era accaduto a febbraio 2020 nella sfida con la Lazio. Un'eternità. Domenica la squadra di Davide Ballardini potrà contare sulla Gradinata Nordin grande spolvero e carica di voglia di tornare a tifare.
Per celebrare questo momento la tifoseria ha annunciato un lungo corteo da piazza Alimonda allo stadio Ferraris con partenza alle 11.30. Di seguito il comunicato ufficiale: “Domenica finalmente torniamo a casa, nel nostro stadio. E lo faremo con un festoso corteo, appuntamento ore 11.30 da Piazza Alimonda, dove tutti i Genoani sono i benvenuti. Portiamo le bandiere, coloriamo nuovamente la nostra casa di rossoblu. Allacciate le cinture, si parte. La Nord torna protagonista! Ancora come un tempo…“
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
