Genoa, i tifosi in corteo prima del Sassuolo: "La Nord torna protagonista"

di Alessandro Bacci

La tifoseria organizzata ritornerà al Ferraris: "Domenica finalmente torniamo a casa, nel nostro stadio. Coloriamo la nostra casa di rossoblù"

Genoa, i tifosi in corteo prima del Sassuolo: "La Nord torna protagonista"

Genoa-Sassuolo oltre a essere una sfida importantissima per la classifica, sarà anche una festa per la Gradinata Nord. La tifoseria organizzata farà il proprio ritorno allo stadio, l'ultima volta era accaduto a febbraio 2020 nella sfida con la Lazio. Un'eternità. Domenica la squadra di Davide Ballardini potrà contare sulla Gradinata Nordin grande spolvero e carica di voglia di tornare a tifare. 

Per celebrare questo momento la tifoseria ha annunciato un lungo corteo da piazza Alimonda allo stadio Ferraris con partenza alle 11.30. Di seguito il comunicato ufficiale: “Domenica finalmente torniamo a casa, nel nostro stadio. E lo faremo con un festoso corteo, appuntamento ore 11.30 da Piazza Alimonda, dove tutti i Genoani sono i benvenuti. Portiamo le bandiere, coloriamo nuovamente la nostra casa di rossoblu. Allacciate le cinture, si parte. La Nord torna protagonista! Ancora come un tempo…“