Genoa, Prandelli: "In bocca al lupo a Thiago Motta, porterà idee nuove e l'esuberanza dei giovani"
di Maria Grazia Barile
"Con Preziosi ci siamo lasciati senza sbattere la porta"
Cesare Prandelli, il mister della salvezza della scorsa stagione , si unisce al coro degli ex a favore di Thiago Motta: "Faccio un grande in bocca al lupo a Thiago. È stato un calciatore forte, ha facilità nella lettura del gioco. Gli auguro tutto il bene possibile, è un grande ex e parte col piede giusto. Ci metterà del suo, con idee nuove e l’esuberanza che contraddistingue i giovani allenatori. Conosce già l'ambiente e ha tutto per far bene. Poi come tutti gli allenatori sarà soggetto ai risultati".
Prandelli torna sulla mancata conferma in panchina della scorsa estate: "Con il presidente Preziosi ho fatto un patto di grande lealtà. Gli ho detto che non lo avrei mai tradito, ci sta di avere idee diverse ma ci siamo lasciati senza polemica. Nessuno ha sbattuto la porta. E bisognerebbe fare così, sempre. Gli auguro di trovare la serenità che deve contraddistinguere la stagione del Genoa. Poi di presidenti facili non ce ne sono. Le cose funzionano quando lo staff tecnico entra in simbiosi con la società. Se tutti pensano al proprio orticello invece diventa tutto più difficile”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
nuovo corsoCondividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
