Genoa, Prandelli a Pegli per la risoluzione del contratto
di Redazione
46 sec
Il tecnico dopo ore di colloquio ha lasciato il Signorini senza parlare ai giornalisti
È la giornata di Cesare Prandelli. Il tecnico è arrivato al Signorini di Pegli intorno alle 10.50 per decidere quale sarà il proprio futuro. Con ogni probabilità le strade tra l'allenatore e il Genoa sono destinate a dividersi. Il raggiungimento della salvezza in Serie A ha fatto scattare il rinnovo automatico del suo contratto fino al giugno 2020, ma l'intenzione di entrambe le parti adesso è quella di andare verso una rescissione, magari con una buona uscita.
All'incontro odierno non parteciperà il presidente Enrico Preziosi. Il faccia a faccia sarà tra Prandelli e l'ad Zarbano, presenti all'incontro anche il dg Perinetti e il ds Donatelli. Attese nelle prossime ore importanti novità per il futuro della panchina rossoblu.
https://www.facebook.com/telenordliguria/videos/2531494370202276/
Intorno alle 13 il DS Donatelli ha lasciato il Signorini, un segno che l'incontro dovrebbe essere terminato. Quasi due ore più tardi, alle 14.45 anche Cesare Prandelli ha lasciato Pegli ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione ai giornalisti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
