Genoa, per Andreazzoli pronto un biennale da 700 mila euro a stagione
di Redazione
54 sec
Slitta ancora l'incontro tra Prandelli e Preziosi

Tifosi genoani in fibrillazione per capire chi guiderà la squadra la prossima stagione. Al momento il tecnico rossoblù è Cesare Prandelli, che grazie alla conquista della salvezza ha visto scattare automaticamente il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2020. Il tecnico bresciano, dopo i primi contatti con i dirigenti la scorsa settimana per impostare la nuova stagione, avrebbe dovuto incontrare il presidente Preziosi (rientrato da una vacanza ad Ibiza) già in questi giorni ma l'incontro sarebbe stato rimandato alla prossima settimana.
Crescono intanto le quotazioni di Aurelio Andreazzoli al momento allenatore proprio di quell'Empoli retrocesso a discapito del Genoa nonostante abbia concluso la stagione a pari merito con i rossoblù, in vantaggio questi ultimi però negli scontri diretti. Una sfida a due che indirettamente sta bloccando anche il mercato del Genoa.
Emergono, intanto, interessanti indiscrezioni sull'allenatore dei toscani. Il Genoa avrebbe congelato la trattativa in attesa del verdetto su Prandelli. Andreazzoli, però, è sempre più vicino e per lui è pronto un contratto da due anni a 700 mila euro a stagione. In attesa dunque dell'accordo con Prandelli, il destino della panchina rossoblu sembra delineato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genoa in emergenza a Como, Vieira: “Ma noi vogliamo far bene. Pinamonti? Abbiamo fiducia al 100% in lui”
26/04/2025
di Giovanni Porcella

Verso Como-Genoa: l'allievo Fabregas sfida il mentore Vieira
25/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio