Genoa, partita l'operazione Juventus: con Thiago Motta la trasferta fa meno paura
di Maria Grazia Barile
L'ultima vittoria nel '91 grazie a Tomas Skuhravy
Il nuovo Genoa di Thiago Motta guarda alla trasferta di Torino con la Juventus col morale un po' più alto. Grazie ai tre punti con il Brescia che, oltre a ridare il sorriso all'ambiente, hanno fatto scoprire elementi della rosa che ancora non si erano visti. Agudelo su tutti. Certo la sfida, sulla carta, è proibitiva ma il Lecce insegna che i bianconeri hanno anche punti deboli.
Lo scorso anno, con Juric in panchina, la formazione rossoblu strappò un ottimo pareggio. Finì 1-1 con reti di Ronaldo e Kouame. Dell'anno precedente l'ultimo successo juventino per 1 a 0, dopo 5 vittorie consecutive.
L'ultima vittoria del Genoa risale al 20 gennaio 1991 con un gol di Tomas Skuhravy. Era l'anno di Bagnoli e dell'straordinario quarto posto con conseguente accesso in Europa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa in ansia per Meichtry: risentimento muscolare in Nazionale under 21
27/09/2026
di m.m.
Il Genoa si consola con Osmajic: il montenegrino in gol anche con la sua nazionale
26/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, anticipi e posticipi fino alla 19ª giornata. Il 1° dicembre l'ottavo di Coppa Italia contro l'Inter a San Siro
25/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Ordine: "De Rossi dovrà sapersi adattare alle caratteristiche della squadra"
23/09/2026
di m. mich.

