Genoa, Pandev rientra in anticipo dopo l'impresa con la sua Macedonia
di Marco Innocenti
"Il prossimo sogno? Portare il Genoa alla salvezza in campionato e continuare a divertirmi"
Buone notizie in casa Genoa: Goran Pandev, dopo la storica impresa centrata con la sua Macedonia, qualificata per la prima volta ad una fase finale degli Europei, è rientrato in anticipo rispetto al previsto. Il campione rossoblu è infatti atterrato ieri all'aeroporto Cristoforo Colombo con un volo privato da Skopje, nonostante la sua nazionale oggi alle 15 sia impegnata in Nations League contro l'Estonia. Sarebbe stato lo stesso giocatore a richiedere il via libera al ct Angelovski per poter tornare anzitempo ed allenarsi con i compagni al "Signorini".
"Ho parlato col mister - ha ammesso lo stesso Pandev ai microfoni di SkySport - sono tornato prima dagli impegni con la Nazionale dal momento che devo recuperare. Prossimo sogno? Portare il Genoa alla salvezza in campionato e continuare a divertirmi". Un rientro anticipato, dunque, che farà sicuramente felice il tecnico del Grifone Rolando Maran in vista della delicata trasferta di campionato in casa dell'Udinese, domenica alle 18. Una gara nella quale il Genoa è chiamato al riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, piace il terzino Marcelo Vaz della Varesina
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa saluta Malinovskyi: "Grazie Ruslan, grinta e amore per la maglia resteranno indelebili"
15/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "Avanti insieme, nessuna squadra mi ha cercato. Cederemo ma partiamo da una buona base"
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Piena sintonia con società e squadra, voglio restare a lungo"
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Milan ancora senza data certa. Club rossoblu furiosi: “Non si trattano così i tifosi”
14/05/2026
di Giovanni Porcella

