Genoa, Pandev ai saluti: va al Parma in Serie B
di Edoardo Cozza
L'attaccante macedone lascia i rossoblù: si accasa nella squadra emiliana. I saluti dei tifosi sui social. Firma tra i cadetti anche per Behrami.
Chiusura di mercato con addio al Genoa per Goran Pandev: l'attaccante macedone lascia la sponda rossoblù e la Serie A e si accasa al Parma, che sta cercando di rinforzarsi per rimettere in piedi una classifica di Serie B fin qui deficitaria.
Pandev lascia il Genoa dopo 187 partite, con 32 gol e 12 assist e giocherà l'ultima parte di stagione in Emilia, dove ha firmato per 6 mesi con opzione per l'eventuale rinnovo.
"Resterai sempre nei nostri cuori" questo solo uno dei tanti messaggi che i tifosi genoani stanno facendo girare sui social.
Anche un'altra colonna rossoblù ha trovato una nuova squadra in cadetteria: si tratta di Valon Behrami, che aveva risolto pochi giorni fa il contratto con la società genoana. Per lui la nuova avventura sarà al Brescia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
