Genoa, nel mirino i centrocampisti Ndombele e Pape Matar Sarr del Tottenham
di Redazione
Trattative non semplici, mercoledì gli incontri decisivi
Doppia trattativa con il Tottenham in queste ultime ore di mercato per il Genoa, che cerca di mettere a disposizione di Gilardino un rinforzo per il centrocampo.
I calciatori nel mirino sono Tanguy Ndombele (nella foto) e Pape Matar Sarr. Il primo, 27 anni, francese di origini congolesi, è reduce dal prestito al Napoli. Il secondo, classe 2002, senegalese, nell'ultima stagione ha collezionato 13 presenze con gli Spurs.
Entrambe le trattative non sono semplici, soprattutto per quanto riguarda Ndombele, prima scelta del club rossoblù. Nella giornata di mercoledì sono previsti gli incontri decisivi e i dirigenti del Genoa sono comunque fiduciosi di poter portare a termine almeno una delle due operazioni, che consentirebbe di compiere un ulteriore salto di qualità.
Non sarà facile convincere Ndombele ad accettare il trasferimento, ma il tentativo sarà fatto.
La trattativa per Pape Matar Sarr va avanti da quando a Marassi, in occasione della partita con la Fiorentina, erano presenti in tribuna emissari del Tottenham.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, il professor Icardi scherza: "Doriani in corsia non ne vogliamo... De Rossi? Mi piace"
16/11/2025
di Gilberto Volpara
Genoa, Adamoli stuzzica Pruzzo: "Tu come Colombo sul rigore sbagliato...". Ecco la risposta
13/11/2025
di Redazione
