Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali del match
di Marco Innocenti
Davide Nicola rispolvera Zapata in difesa al posto di Romero. A centrocampo riecco Schone. In attacco Sanabria e Pinamonti
Il Genoa torna in campo per provare a mettere a segno il controsorpasso sul Lecce, vittorioso a sorpresa ieri contro la Lazio. Adesso il Grifone è desolatamente in zona retrocessione e deve ritrovarsi più in fretta possibile, magari già da stasera contro il Napoli. Davide Nicola deve fare a meno di Romero, infortunatosi contro l'Udinese, e di Mimmo Criscito.
Ecco le formazioni ufficiali della gara:
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Cassata, Schone, Behrami, Barreca; Sanabria, Pinamonti. All. Nicola.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso.
Fischio d'inizio alle 19,30. Arbitrerà Maurizio Mariani di Aprilia, con Bacini e Santoro come assistenti. Quarto uomo Piccinini, Calvarese e Paganessi in postazione Var.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
