Genoa-Milan, le probabili formazioni della sfida decisiva
di Marco Innocenti
1 min
Andreazzoli dovrebbe affidarsi all'undici più collaudato
Nella serata più importante della sua ancor breve storia sulla panchina rossoblu, Aurelio Andreazzoli dovrebbe affidarsi all'undici più collaudato per affrontare il Milan in quella che potrebbe davvero essere una sfida da "dentro o fuori" per lui. Assente il solo Barreca per i postumi di un infortunio non ancora del tutto smaltito, il Genoa dovrebbe schierarsi con Radu fra i pali, difesa a tre con Zapata centrale, Criscito a sinistra e Romero a destra. A centrocampo, certo il rientro in campo di Schone al cui fianco giocheranno Radovanovic e Lerager. Sugli esterni, Ghiglione da una parte e Pajac dall'altra, al posto come detto dell'assente Barreca. In attacco, la coppia Kouamé-Pinamonti.
Una defezione anche nel 4-3-3 di Giampaolo, che dovrà fare a meno dello squalificato Musacchio. A prenderne il posto dovrebbe essere Duarte. Altra novità, stavolta però per scelta tecnica, potrebbe essere Paquetà al posto di un Calhanoglu che, fin qui, non ha davvero convinto molto. Davanti, Suso ad agire spalle della coppia Leao-Piatek.
Ecco quindi le due probabili formazioni:
GENOA (3-5-2): Radu, Romero, Zapata, Criscito, Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic,Pajac, Kouamé, Pinamonti. All. Andreazzoli.
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Duarte, Rodriguez, Paquetà, Biglia, Kessie, Suso, Piatek, LeaAll. Giampaolo.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio