Genoa-Milan, le probabili formazioni della sfida decisiva
di Marco Innocenti
1 min
Andreazzoli dovrebbe affidarsi all'undici più collaudato

Nella serata più importante della sua ancor breve storia sulla panchina rossoblu, Aurelio Andreazzoli dovrebbe affidarsi all'undici più collaudato per affrontare il Milan in quella che potrebbe davvero essere una sfida da "dentro o fuori" per lui. Assente il solo Barreca per i postumi di un infortunio non ancora del tutto smaltito, il Genoa dovrebbe schierarsi con Radu fra i pali, difesa a tre con Zapata centrale, Criscito a sinistra e Romero a destra. A centrocampo, certo il rientro in campo di Schone al cui fianco giocheranno Radovanovic e Lerager. Sugli esterni, Ghiglione da una parte e Pajac dall'altra, al posto come detto dell'assente Barreca. In attacco, la coppia Kouamé-Pinamonti.
Una defezione anche nel 4-3-3 di Giampaolo, che dovrà fare a meno dello squalificato Musacchio. A prenderne il posto dovrebbe essere Duarte. Altra novità, stavolta però per scelta tecnica, potrebbe essere Paquetà al posto di un Calhanoglu che, fin qui, non ha davvero convinto molto. Davanti, Suso ad agire spalle della coppia Leao-Piatek.
Ecco quindi le due probabili formazioni:
GENOA (3-5-2): Radu, Romero, Zapata, Criscito, Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic,Pajac, Kouamé, Pinamonti. All. Andreazzoli.
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Duarte, Rodriguez, Paquetà, Biglia, Kessie, Suso, Piatek, LeaAll. Giampaolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa: Miretti operato alla spalla, intervento ok ma stagione finita
28/04/2025
di Giovanni Porcella

Venezia e Empoli Ko, Genoa salvo matematicamente
27/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Unzuè vice di Vieira: “Nella ripresa dopo il gol del Como potevamo fare di più”
27/04/2025
di Giovanni Porcella

Como-Genoa 1-0: cronaca e tabellino della partita
27/04/2025
di R.S.


Genoa in emergenza a Como, Vieira: “Ma noi vogliamo far bene. Pinamonti? Abbiamo fiducia al 100% in lui”
26/04/2025
di Giovanni Porcella