Genoa, mercato: ecco Colombo e Ostigard, visite mediche e firma
di Giovanni Porcella
Un gradito ritorno e un attaccante che può trovare a Genova l'ambiente ideale per esplodere
Giornata intensa per il Genoa sul fronte del mercato e dell’infermeria, con due volti nuovi che hanno ufficialmente iniziato la loro avventura in rossoblù. E' il giorno delle visite mediche per Lorenzo Colombo e Leo Østigård (nella foto) i due rinforzi attesi da giorni e ormai prossimi alla firma con il club ligure.
Colombo:, reduce da un'esperienza al Monza e di proprietà del Milan, si è presentato puntualmente alle 10.15 presso il Centro di Diagnostica per Immagini di Genova Quarto (CdS), dove ha svolto tutti i test medici previsti. Nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30, è la volta del difensore norvegese Østigård, già in città dalla sera precedente.
Entrambi i giocatori sono attesi ora per la firma ufficiale e l’annuncio da parte del club, completando due operazioni fondamentali per il nuovo progetto tecnico del Genoa in vista della stagione 2025/2026.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
