Genoa, lo striscione degli ultras: "Senza la Nord... il nulla"
di Marco Innocenti
I tifosi rossoblu fanno sentire la propria voce (e il proprio dissenso) contro il calcio del post emergenza
Anche i tifosi della Nord hanno voluto far sentire la propria voce di dissenso nei confronti del calcio post coronavirus. "Senza la Nord... il nulla": così hanno scritto sullo striscione appeso sui cancelli della Gradinata, cuore del tifo più caldo rossoblu. A poche decine di metri, dentro lo stadio, alle 21.45 il Genoa tornerà in campo per la prima delle 12 sfide che dividono la squadra di Davide Nicola dalla fine del campionato ma i tifosi non ci saranno, come del resto in tutti gli altri stadi della Serie A.
Il campionato riparte, insomma, ma alla sua componente più pura e sincera, i tifosi, questo calcio proprio non va giù.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

