Genoa, la storia di Lino che dal 1973 pianta la bandiera sullo scoglio di Boccadasse
di Gilberto Volpara
Ottantotto anni e non sentirli: "L'amico Bosotin ce l'ha con noialtri ma ha perso. L'anno prossimo servono otto giocatori, siamo a tocchi..."
"E' dal 1973 che metto la bandiera del Genoa sullo scoglio di Boccadasse, l'amico Bosotin ce l'ha con noialtri ma ha perso... Della salvezza sono contento, del gioco non tanto. L'anno prossimo dobbiamo cambiare otto elementi, siamo a tocchi...".
Ottantotto anni e non sentirli, è la storia di Lino, grande tifoso rossoblù, intervenuto a Scignoria! in onda su Telenord. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
