Condividi:


Genoa, primi tamponi negativi: in mattinata altro test ed eventuale partenza

di Redazione

Se anche i secondi accertamenti non saranno positivi la squadra si imbarcherà per Napoli

I primi tamponi per il Covid 19 a cui si sono sottoposti i giocatori del Genoa sono risultati negativi: se anche la seconda tornata di accertamenti previsti per le prime ora di questa mattina risulterà negativa la squadra si imbarcherà su un aereo alla volta di Napoli.

Il Genoa è stato costretto a rinviare la partenza per Napoli in seguito alla positività di Mattia Perin.

La società ha ringraziato il Napoli per avere subito accettato di rinviare la gara di tre ore facendola slittare alle 18.

Dopo la positività del portiere rossoblù, assente all'allenamento proprio per alcune linee di febbre, la squadra era stata sottoposta ai tamponi e in serata sono arrivati i risultati. Il volo charter per Napoli, previsto inizialmente per le 15, è stato così rinviato a domani mattina.

Cambiato, come detto, anche l'orario della partita. La conferma arriva dal sito ufficiale della Lega Serie A: il calcio d’inizio della partita contro il Napoli è stato posticipato dalle ore 15 alle ore 18, in contemporanea alla sfida tra Crotone e Milan. Sul capoluogo campano, inoltre è prevista anche allerta arancione per maltempo.