Genoa, la prima visita di Zangrillo a Pegli: incontro con Shevchenko e Blasquez
di Alessandro Bacci
Prima il faccia a faccia con Blasquez e poi l'abbraccio con il tecnico Andrij Shevchenko
"Benvenuto presidente Zangrillo!": così il Genoa sui canali social testimonia la prima visita del nuovo presidente al centro sportivo di Pegli. Prima il faccia a faccia con Blasquez e poi l'abbraccio con il tecnico Andrij Shevchenko. Un modo per caricare l'ambiente e la squadra in vista della sfida con la Roma. Serviranno forza ed entusiasmo per ottenere un risultato contro i giallorossi. Che la nuova avventura sarebbe stata complicata, Sheva lo sapeva fin dall'inizio. Perdere subito due elementi fondamentali come Criscito e caicedo ha complicato ulteriormente la situazione.
A Pegli sorrisi ed entusiasmo per la partenza della nuova era del Genoa. Un segnale di buon auspicio anche per la squadra, chiamata a invertire in fretta la rotta, Il calendario con Roma, Udinese, Juventus, Sampdoria, Lazio e Atalanta è da brividi. Sheva deve subito dimostrare di che pasta è fatto. Il nuovo corso del Grifone è cominciato, servirà una prestazione di alto livello per fare punti già con la Roma.
(Foto Genoa cfc)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
