Genoa, la delusione di Matteo Bassetti: "Una squadra che non merita la serie A"
di Marco Innocenti
Poi l'attacco: "Tenere in panchina l'unico giocatore di valore che è Mimmo Criscito significa non aver capito nulla del calcio italiano"
Al fischio finale di Maresca, le flebili speranze di molti tifosi del Genoa si sono trasformate in delusione e rabbia. Uno di questi è Matteo Bassetti, direttore della clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di Genova che non usa mezzi termini ai microfoni di Telenord: "Questa è una squadra che non merita di stare in serie A. Oggi mi aspettavo molto di più, è stata una grande delusione. Mi aspettavano un'altra squadra, questa è giusto che vada in serie B".
"La delusione più grande è che il giocatore migliore che ha il Genoa, che è Mimmo Criscito, sia stato lasciato in panchina nelle ultime partite - l'attacco di Bassetti - Questi devono solo andare a imparare come si gioca a calcio da uno come Criscito. Mettere in panchina gente come Criscito e Masiello significa che non conosci il calcio italiano. Le speranze del Genoa? Per quante ne possa avere, non merita la categoria. Sono arrabbiato perché dopo averne prese 3 all'andata, non volevo certo prenderne un altro al ritorno. Mi aspettavo qualcosa di diverso. Questa però è una squadra che non lotta"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, via alle prelazioni: tifosi in coda al Porto Antico per rinnovare l'abbonamento
07/07/2026
di Filippo Serio
Genoa, Ricciardella: "Abbonamento in rivendita, un'opportunità in più per i nostri tifosi"
07/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, ecco la campagna abbonamenti Unica lanciata dal tiktoker Fedeasso
06/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, il professor Bertelli è il coordinatore dell'area Performance del club rossoblu
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi in pressing sulla Roma per Dovbyk
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, lunedì il lancio della campagna abbonamenti. Ekhator saluta: "Otto anni indimenticabili"
03/07/2026
di Giovanni Porcella

