Genoa, l'ex Shevchenko contattato dal Cosenza: offerta rifiutata, non vuol scendere in Serie B
di Edoardo Cozza
L'allenatore ucraino è stato uno dei tanti nomi sondati dalla società calabrese, che ha esonerato Dionigi: prima di trovare l'accordo con Viali, anche la richiesta all'ex Grifone
Andryi Shevchenko ha rifiutato la panchina del Cosenza, in Serie B. L'ex allenatore del Genoa (11 partite in rossoblù tra Serie A e Coppa Italia) è uno dei tanti nomi che la società calabrese ha conttato dopo l'esonero di Davide Dionigi, deciso in seguito alla sconfitta interna per 2-1 con il Frosinone.
Il presidente Guarascio e il direttore sportivo Gemmi hanno provato a sondare il terreno anche con il tecnico ucraino, che ha risolto il suo contratto triennale col Genoa nello scorso settembre, ma hanno ricevuto un rifiuto: Shevchenko ha declinato sul nascere la proposta, perché non vuole scendere di categoria.
Il Cosenza ha poi virato sull'ex tecnico del Cesena William Viali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
