Genoa, l'anticipazione di Adamoli a We Are: "E' fatta per Balotelli"

di Redazione

Valutazioni dopo il nuovo stop di Messias e i lunghi tempi di recupero di Vitinha

Balotelli - Genoa, ci siamo. Dopo settimane di voci e dietrofront e ritorni di fiamma il Grifone ha sbloccato la trattativa per l'attaccante svincolato, pronto a indossare la maglia rossoblù.

Lo ha anticipato Gessi Adamoli ieri sera durante la trasmissione We Are Genoa, in onda su Telenord ogni martedì: "E' fatta per Balotelli"

TRATTATIVE - Balotelli aveva aperto fin da subito a un ritorno sui campi di Serie A, e dal canto suo anche il presidente rossoblù Alberto Zangrillo si era detto favorevole: "Sono convinto che Balotelli a Marassi, in uno stadio come il nostro, possa ritornare il grande giocatore che è stato: è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno" (LEGGI QUI)

LA SVOLTA - A segnare il passo decisivo, si legge sui quotidiani odierni, sarebbe stato un summit fra l'allenatore Alberto Gilardino, il d.s. Marco Ottolini e il general manager Marco Rossi. Vista la situazione di classifica e la preoccupante lista di infortunati in casa rossoblù, la scelta condivisa è stata quella di puntare sull'estro e la qualità dell'ex Milan e Inter, che negli utlimi anni tuttavia non ha raccolto numeri esaltanti

INFORTUNI - E' l'attacco attualmente il reparto dove il Genoa si trova maggiormente in emergenza: lontano il recupero di Vitinha, sembrava poter recuperare Messias in vista della Lazio ma un nuovo stop lo terrà fermo più del previsto. A Gilardino rimarrebbero solamente Pinamonti e i giovani Ekhator e Ankeye.