Genoa ko, a Roma non basta Masini. Vieira: “L’uscita di Bani decisiva”. Balo ai saluti

di Giovanni Porcella

1 min, 18 sec

Esordio per il baby Venturino: “Questi nostri giovani hanno qualità e hanno voglia di portare la squadra in alto"

Genoa ko, a Roma non basta Masini. Vieira: “L’uscita di Bani decisiva”. Balo ai saluti

Dopo tre risultati utili il Genoa di Vieira si inchina alla Roma rivitalizzata da Ranieri. Il 3-1 per i giallorossi non fa una piega vista la differenza tecnica tra le due formazioni.

Postpartita -Il mister rossoblu ha toccato con mano l’emergenza dei suoi e ha commentato così il match dell’Olimpico: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Sono soddisfatto perché siamo andati al riposo sull’ 1-1 grazie alla rete di Masini. La qualità della Roma poi ha fatto la differenza. E anche l’uscita di Bani per infortunio (si teme uno stop non breve) ha complicato le cose e quando è uscito abbiamo perso un po’ di leadership”.

Vieira non si butta giù e ha fatto esordire pure il baby Venturino. Il tecnico chiosa così: “Abbiamo avuto momenti in cui abbiamo giocato bene e con coraggio. Era importante essere uniti e lo abbiamo fatto, ma il livello della Roma era troppo alto per noi, ma qualche errore l’abbiamo fatto soprattutto nella gestione del pallone nel secondo tempo”.

Sul casting a Roma con i ragazzi, Vieira aggiunge: “Questi nostri giovani hanno qualità e hanno voglia di portare la squadra in alto. Dobbiamo contare su di loro”.

Infine sul mercato: “Ci sarà tempo di pensare a questo. Devo ora lavorare per la prossima partita con il Monza e ai giocatori che avremo a disposizione”.

Intanto Balotelli pare avviato a lasciare il Grifone in tempi brevi. Potrebbe tornare al Monza.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.