Genoa, in centinaia al Signorini per l'allenamento a porte aperte: applausi per Gilardino e giocatori

di Filippo Serio

Lavoro in palestra per Sturaro, Ilsanker, Czyborra, Pajac, Dragus e Semper

Tantissimi tifosi di tutte le età hanno raccolto l'invito da parte del Genoa che ha aperto le porte del centro sportivo Signorini di Pegli per la seduta odierna degli allenamenti in vista dell'ultima di campionato contro il Bari. In centinaia, fra cui anche famiglie, hanno riempito le gradinate, nonostante il vento e qualche goccia di pioggia, sventolando bandiere e applaudendo il gruppo squadra.

Tutti in campo agli ordini di mister Alberto Gilardino ad esclusione di Sturaro, Czyborra, Ilsanker, Dragus, Pajac e Semper che hanno svolto lavoro in palestra. Ha partecipato alla prima fase della seduta anche Mimmo Criscito, con giri di campo insieme a Dragusin. Alla partitella finale hanno parteciapto anche i giovaniCalvani, Gagliardi e Boci.

Al rompete le righe di mister Alberto Gilardino, applauditissimo, alcuni giocatori come Puscas, Ekuban, Strootman e Portanova si sono fermati per firmare autografi sui gadget dei tifosi. Un piccolo tifoso, che aveva esposto su un cartello la richiesta al portiere Martinez di fargli avere i suoi guanti, è riuscito ad ottenerli.