Genoa, in centinaia al Signorini per l'allenamento a porte aperte: applausi per Gilardino e giocatori
di Filippo Serio
Lavoro in palestra per Sturaro, Ilsanker, Czyborra, Pajac, Dragus e Semper
Tantissimi tifosi di tutte le età hanno raccolto l'invito da parte del Genoa che ha aperto le porte del centro sportivo Signorini di Pegli per la seduta odierna degli allenamenti in vista dell'ultima di campionato contro il Bari. In centinaia, fra cui anche famiglie, hanno riempito le gradinate, nonostante il vento e qualche goccia di pioggia, sventolando bandiere e applaudendo il gruppo squadra.
Tutti in campo agli ordini di mister Alberto Gilardino ad esclusione di Sturaro, Czyborra, Ilsanker, Dragus, Pajac e Semper che hanno svolto lavoro in palestra. Ha partecipato alla prima fase della seduta anche Mimmo Criscito, con giri di campo insieme a Dragusin. Alla partitella finale hanno parteciapto anche i giovaniCalvani, Gagliardi e Boci.
Al rompete le righe di mister Alberto Gilardino, applauditissimo, alcuni giocatori come Puscas, Ekuban, Strootman e Portanova si sono fermati per firmare autografi sui gadget dei tifosi. Un piccolo tifoso, che aveva esposto su un cartello la richiesta al portiere Martinez di fargli avere i suoi guanti, è riuscito ad ottenerli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Serie A, orari e date dei turni 34 e 35: quando gioca il Genoa
18/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "L'entusiasmo dei tifosi è fondamentale già dal ritiro"
18/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, tra presente e futuro: il punto di Giovanni Porcella da Villa Rostan
17/04/2025
di g.p.


Genoa a Moena per il terzo anno. Blazquez: “Località bellissima, cresceremo ancora. Con Vieira parliamo di futuro"
17/04/2025
di Giovanni Porcella Beppe Nuti


Genoa, Sbravati: "Una grande emozione la vittoria nel derby Primavera"
16/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, ufficiale: trasferta vietata ai tifosi ospiti. Arbitra Ayroldi
16/04/2025
di Filippo Serio