Genoa, Gunter: "Abbiamo fatto una buona gara, Radu è un grande giocatore"
di Redazione
1 min, 9 sec
Il difensore rossoblu: "Prandelli? Sono molto contento"
Il Genoa ha ottenuto un pareggio importante in trasferta contro il Bologna. Kory Gunter, una delle novità della formazione di Prandelli, ha analizzato la sfida nel post partita: "Sono contento per il punto preso a casa loro è difficile, giocano bene. Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. Il primo tempo, secondo me, buonissimo. Sono contento di questo risultato, un punto va bene."
I rossoblu hanno subito un gol dopo un errore di Radu, ma il tedesco difende il suo compagno di squadra: “È una situazione dove Radu vuole prendere il pallone, ma non è arrivato in tempo: ha sbagliato, ma è normale, il gioco è cosi. Noi siamo in campo undici giocatori, quando si sbaglia si prende gol. Bisogna giocare ancora meglio e fare un gol per chi sbaglia. È stata molto importante la reazione. Abbiamo fatto questo gol per lui, che secondo me è un grande giocatore: è giovane, è forte, avrà un grande futuro.”
È stato l'esordio per Gunter nella difesa a quattro di Prandelli. Uno schieramento che sembra facilitare il difensore rossoblu: "Per me è facile giocare a quattro perché in tutta la mia vita ho giocato così. So dove correre in quest’area e so dove si trovano gli altri centrocampisti. Quando il mister è arrivato avevo un piccolo problema all’adduttore, ma ora sto bene. Con il mister lavoriamo bene, quando è arrivato a Genova ero contento. Ha personalità, so come si lavora con lui. Sono solo contento."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
