Genoa, Gilardino: "Siamo tutti arrabbiati, con l'Atalanta pronti a metterci l'elmetto"
di Giovanni Porcella
L'allenatore rossoblù: "Ci è successo di tutto e abbiamo voglia di riscatto"
Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, alla vigilia del difficile match con l’Atalanta di Gasperini non nasconde il momento delicato della sua squadra: “Ci e’ successo di tuttio in queste ultime settimane. Fuori dalla Coppa Italia, tanti infortuni, le sconfitte con Venezia e Juve. Siamo tutti incavolati, c’è voglia di riscatto. Il modulo? Non è questione di tattica ma di atteggiamento. Sappiamo che di qui in avanti dovremo metterci l’elmetto, ma siamo solo alla settima partita e sono convinto che tutti insieme ci tireremo fuori”.
Gilardino conferma gli infortunati non disponibili con l’Atalanta: “Messias, Ekuban, Badelj e Frendrup sono fuori. Hanno voluto essere qui per il gruppo. Vedremo la prossima settimana se potremo recuperarli. Di sicuro comunque dovranno essere sempre gestiti soprattutto Eku e Messias. Purtroppo siamo corti a livello numerico. Il mercato? Ora la priorità è la squadra. È vero che siamo in difficoltà ma siamo sempre quelli che hanno fatto un gra gara con l’Inter e che ha rimontato la Roma”.
Gila parla dell’attacco che fatica: “Vogliamo e dobbiamo fare di più. Gli attaccanti danno tutto e aiutano a tutto campo. Ora dobbiamo metterli in condizione di pungere, ci stiamo lavorando”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
