Genoa, Gilardino si gode il successo: "Sono esausto, ma la squadra ha fatto un grande lavoro"
di Redazione
"Non siamo partiti come volevamo, poi siamo stati bravi a sbloccarla, creando i presupposti per raddoppiare"

È un Alberto Gilardino stanco ma felice quello che commenta il successo del suo Genoa nel fondamentale match contro la Reggina. Il sigillo di Coda ha portato il Grifone a -3 dal primo posto del Frosinone.
"Sono esausto dopo questa gara, abbiamo vissuto questa partita intensamente. Faccio i complimenti alla squadra per aver mantenuto equilibrio, lucidità e consapevolezza durante la gara. Non siamo partiti come volevamo, poi siamo stati bravi a sbloccarla e abbiamo creato i presupposti per raddoppiare. Non abbiamo concesso molto ad una squadra che ha qualità e che nel girone d'andata è stata costantemente al secondo posto".
Su Coda: "Lo avevo visto molto bene in questi giorni, ha fatto molto bene sino a che è stato in campo. Tutti hanno fatto il loro".
Sulla parata di Martinez: "Quando le partite non vengono chiuse, si possono concedere occasioni per le avversarie. Siamo stati bravi a contenerli nonostante tanti uomini offensivi. Sono contento della linea difensiva, non era una gara semplice, è stata interpretata molto bene da parte di tutti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Serie A, ecco date e orari della 36° giornata: quando gioca il Genoa
28/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Miretti operato alla spalla, intervento ok ma stagione finita
28/04/2025
di Giovanni Porcella

Venezia e Empoli Ko, Genoa salvo matematicamente
27/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Unzuè vice di Vieira: “Nella ripresa dopo il gol del Como potevamo fare di più”
27/04/2025
di Giovanni Porcella

Como-Genoa 1-0: cronaca e tabellino della partita
27/04/2025
di R.S.