Genoa, Gilardino si gode il successo: "Sono esausto, ma la squadra ha fatto un grande lavoro"

di Redazione

52 sec

"Non siamo partiti come volevamo, poi siamo stati bravi a sbloccarla, creando i presupposti per raddoppiare"

Genoa, Gilardino si gode il successo: "Sono esausto, ma la squadra ha fatto un grande lavoro"

È un Alberto Gilardino stanco ma felice quello che commenta il successo del suo Genoa nel fondamentale match contro la Reggina. Il sigillo di Coda ha portato il Grifone a -3 dal primo posto del Frosinone. 

"Sono esausto dopo questa gara, abbiamo vissuto questa partita intensamente. Faccio i complimenti alla squadra per aver mantenuto equilibrio, lucidità e consapevolezza durante la gara. Non siamo partiti come volevamo, poi siamo stati bravi a sbloccarla e abbiamo creato i presupposti per raddoppiare. Non abbiamo concesso molto ad una squadra che ha qualità e che nel girone d'andata è stata costantemente al secondo posto".

Su Coda: "Lo avevo visto molto bene in questi giorni, ha fatto molto bene sino a che è stato in campo. Tutti hanno fatto il loro".

Sulla parata di Martinez: "Quando le partite non vengono chiuse, si possono concedere occasioni per le avversarie. Siamo stati bravi a contenerli nonostante tanti uomini offensivi. Sono contento della linea difensiva, non era una gara semplice, è stata interpretata molto bene da parte di tutti".