Genoa, Gilardino: "La sconfitta è colpa mia, mancata la reazione. Speriamo Malinovskyi sia meno grave del previsto"
di Redazione
"Il derby è il più bello d'Italia e mi aspetto uno spirito adeguato con le famiglie con bambini che possano venire allo stadio"
di Giovanni Porcella
Il Genoa regge solo un tempo a Venezia e nella ripresa crolla sotto i gol di Busio e Pohjanpalo. Il tecnico rossoblù Gilardino non cerca scuse: “La sconfitta è colpa mia e basta. Dispiace l'infortunio di Ruslan, mi auguro sia meno grave del previsto, è importante per noi". Sulla sfida Gilardino è chiaro: "Primo tempo equilibrato, dopo l'infortunio di Ruslan nella ripresa abbiamo abbandonato la partita a tutti i livelli. Non è concepibile e io sono il responsabile. C'è da lavorare tanto. Meno male che giochiamo a breve". Anche Bani al rientro è deluso: "L’infortunio a Malinovskyi è stato un colpo brutto ma non abbiamo perso per questo. Dovevamo fare di più”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
